7 Ragioni Per Cui Tutti Dovrebbe Prendere Nutrizione Integratori

benessere

In un universo perfetto dormiresti abbastanza, saresti idratato e mangeresti molta frutta e verdura. Perché il mio corpo ha bisogno di integratori? Ho davvero bisogno di integratori ? Sbagliato.

Questi 7 potenti motivi dimostrano che è necessario assumere integratori alimentari, indipendentemente da quanto sano possa essere il tuo stile di vita.

Riempire il divario nutrizionale

Il 90% delle persone non riceve la quantità raccomandata di nutrienti importanti solo dal cibo. Non riusciamo a soddisfare le linee guida dietetiche a causa delle nostre rigide diete, mancanza di appetito o mutevoli esigenze nutrizionali.

Questa lacuna nella nutrizione è colmata dagli integratori, permettendoci di mantenere un corretto equilibrio di nutrienti tra l'assunzione di cibo e l'integrazione. Sarai in grado di aumentare l'assunzione di nutrienti e ottenere la quantità corretta di nutrienti per la tua dieta.

Integratori consigliati: un multivitaminico è un ottimo modo per ottenere tutti i nutrienti di cui hai bisogno e migliorare la tua salute generale.

Con l'avanzare dell'età, la nostra capacità di assorbire i nutrienti diminuisce.

Invecchiando, il malassorbimento può diventare un problema. Il tuo corpo non è più in grado di digerire e assorbire i nutrienti come una volta.

È possibile che tu stia assumendo più farmaci ora rispetto a quando eri più giovane. Molti farmaci moderni esauriscono i nutrienti essenziali per la salute. Gli integratori sono un ottimo modo per ripristinare l'equilibrio.

Integratori consigliati: gli enzimi digestivi aiutano a scomporre carboidrati, grassi e proteine per ottimizzare l'assorbimento dei nutrienti se assunti durante i pasti.

Evita Nocivo Sostanze chimiche

Avvertimento! Attenzione! Queste sostanze chimiche producono radicali liberi che attaccano il nostro sistema digestivo e il nostro sistema immunitario.

Gli antiossidanti sono integratori consigliati. Aiutano a proteggere il corpo dai dannosi radicali liberi.

L'esercizio aumenta il fabbisogno di nutrienti

Sei un atleta appassionato o ti alleni regolarmente? Gli atleti hanno bisogno di molta energia e nutrienti per mantenersi in forma. Il tuo corpo brucia l'energia e i nutrienti immagazzinati mentre ti alleni.

È essenziale reintegrare questi nutrienti vitali, aumentare i livelli di energia e promuovere il recupero dopo un allenamento intenso. Ecco perché le diete degli atleti sono ricco di carboidrati e proteine. Home page per saperne di più more su benessere fisico e mentale adesso.

Integratori consigliati. Le proteine in polvere sono un modo facile, veloce e conveniente per soddisfare il fabbisogno calorico giornaliero invece di mangiare grandi quantità di pasta o pollo.

Cattivo Dieta

La cattiva digestione è causata da stress, cattive abitudini alimentari e cibo spazzatura cibo. È difficile per il corpo assorbire tutti i nutrienti dal cibo.

Anche se gli integratori non possono sostituire cattive abitudini alimentari , possono aiutare a prevenire i danni causati da cattive abitudini alimentari.

Evitare costosi problemi di salute

Gli operatori sanitari incoraggiano le persone a cercare la prevenzione delle malattie anziché il trattamento delle malattie. È importante prevenire l'insorgere di costosi problemi di salute in futuro assumendo integratori giornalieri, esercitandoti regolarmente e visitando frequentemente il medico.

È un fatto divertente: le persone obese pagano 1.429 dollari in più di spese mediche all'anno.

Depurazione del suolo

Le moderne tecniche agricole utilizzano fertilizzanti chimici che impoveriscono il suolo e negano alle piante nutrienti essenziali. Il suolo fertile è un elemento agricolo cruciale per assorbire le giuste quantità di minerali. È senza questo che la pianta non sarà in grado di formare vitamine essenziali.

Comments

Popular posts from this blog

So Wählen Sie Die Richtigen Kapseln Zum Abnehmen Für Ihren Körper Und Lebensstil Aus?

Why You Should Buy Sleeping Tablets On The Internet